Inaugurazione Casa Massonica Acri (CS)

Siamo lieti di annunciarvi che in data 10 febbraio 2024 si terrà la cerimonia di consacrazione del Tempio per inaugurare la casa massonica ad Acri (CS).

L’evento è a cura della R.L. Socrate 103.

I Fratelli e le Sorelle della R. L. “Socrate”, una delle Officine più numerose per numero d’iscritti della Comunione, hanno lavorato per mesi e mesi, alla costruzione di questa sede, confortevole ed estremamente vasta, tanto che il Tempio può ospitare più di 100 Fratelli e Sorelle.

L’evento, al quale parteciperanno il nostro Gran Maestro e gran parte del Gran Magistero, numerosi Gran Consiglieri dell’Ordine e Maestri Venerabili, oltre a Gran Dignitari e Grandi Ufficiali di Gran Loggia, prevede: inaugurazione della Casa Massonica, consacrazione del Tempio, tornata inaugurale dei Lavori e Agape fraterna.

Tutti i Fratelli e le Sorelle della Comunione sono invitati.

Per partecipare all’evento è disponibile il seguente indirizzo email:

segreteriasocrate@gmail.com

Al Fratelli dell’Or∴ di Acri, inviamo un fortissimo, triplice fraterno abbraccio e gli auguri di un proficuo lavoro nell’Ordine Massonico Tradizionale Italiano.